×
Partner Requisiti Programma Docenti Edizione 2017 Info utili

Per maggiori info chiamaci al numero 800.91.74.12 (lun.-ven. 9.30 - 12.30 ; 14.30 - 17.30) o scrivici su info@born2code.it

Il corpo docenti

Mauro Del Gaudio

Mauro è un digital designer con più di 10 anni di esperienza nel settore della information technology (IT). Nel corso della sua carriera ha lavorato per importanti aziende, che lo hanno visto coinvolto in numerosi progetti, grazie ai quali ha potuto maturare esperienza in molteplici settori, costruendo così il suo forte background nella user experience (UX) e nella user interface (UI). Ha progettato esperienze e interfacce user-centric per applicazioni web e mobile, creando guideline di interazione, user journey, wireframe mockup, graphic mockup, prototipi interattivi e coordinato team di lavoro. La sua grande passione per il design e per la tecnologia lo spingono verso un costante lavoro di ricerca su nuovi trend e nuovi pattern. La sua particolare attenzione ai dettagli e il suo occhio critico al design sono il suo punto di partenza per la creazione di interfacce funzionali ed intuitive.

Domenico Pontari

Domenico è imprenditore in ambito IT e data scientist, ama trasmettere la propria passione per la risoluzione dei problemi anche complessi che richiedono soluzioni creative e competenza tecnica. Fondatore e CEO di WiNK ( http://wink.by ), società di software specializzata nella realizzazione di progetti innovativi e prototipi ready to market. Dirige l'ELIS college che forma studenti di ingegneria informatica iscritti al Politecnico di Milano tramite un percorso residenziale per l'integrazione delle competenze trasversali all'interno del percorso di studi accademico. E' membro del CdA di BHL - Bio Health Lab, startup innovativa e spin off the Campus Biomedico di Roma che si propone di realizzare soluzioni tecnologiche in ambito biomedicale. E' presidente di The Tower, società sportiva dilettantistica iscritta al CONI che promuove lo sviluppo del mondo esportivo ovvero l'utilizzo dei videogames a livello competitivo. E' community manager dei meetup su Roma di Apache Spark.

Matteo Manchi

Matteo si occupa di consulenza e formazione sullo sviluppo di soluzioni web a 360 gradi, con particolare interesse sulle tecnologie front-end, all'interno di Impronta Advance, azienda romana di consulenza del gruppo Impronta ( improntaadv.com ) di cui è fondatore e CEO. Comunity manager di RomaJS, meetup della capitale dedicato allo sviluppo javascript in tutte le sue forme, e speaker locale e nazionale con talk verticali su tecnologie React e React Native.

© Groupama Assicurazioni 2018 - Privacy Policy e note legali